Chi siamo

prod.jpg

G.L.O. nasce nei primi giorni di gennaio dell'anno 1995.
 
Il progetto iniziale consisteva nella creazione di una piccola realtà a servizio della clientela locale.
In breve tempo si è reso tuttavia necessario ampliare la prospettiva a livello nazionale, con l'estensione della distribuzione a sanitarie, ortopedie, farmacie e altri, dunque l'avvio della produzione in serie di ausili di Classe I conformi alla normativa europea (93/42 CE).

Il 1998 è stato un anno cruciale per la logistica aziendale, grazie all'acquisto di un locale di ampia metratura per la produzione e lo stoccaggio merci.
Nel 2001 G.L.O. si è ulteriormente allargata anche sotto la prospettiva dell'organico, acquisendo il capannone di Crespellano-Valsamoggia che è tutt'ora sede amministrativa, magazzino e punto di spedizione merci.

A partire dal 2005 la produzione in serie di ausili di Classe I ha compiuto un ulteriore salto di qualità, grazie all'inaugurazione della sede produttiva di Calto (RO) dove lavora personale altamente qualificato.

Nel corso dell'ultimo decennio l'azienda ha ampliato la sua clientela italiana ed estera, grazie alla rete vendita presente sul territorio nazionale e a una politica incentrata sull'innovazione e sulla continua ricerca di materiali tecnici, come attestano anche le certificazioni ISO 9001 e 13485.

Pagine correlate

Certificazioni

  Cert. ISO 9001.pdf Cert. ISO 13485.pdf  
Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti? Contattaci